Rooms

Abbiamo concepito cinque camere per dare ai nostri ospiti il massimo del comfort, che per noi, in poche parole, significa dormire bene in un ambiente piacevole, nuovo, allegro ed elegante.

Le cinque camere, quattro tra Superior King e Deluxe King , ed una quinta Suite, tutte diverse ma uniche nel loro stile, sono state curate nei minimi particolari per un comfort lussuoso, moderno ed elegante.

I tessuti floreali inglesi, le carte da parati svedesi e gli arredi delle più note aziende di design, in sinergia con le migliori creazioni italiane artigianali, creano uno stile davvero unico, supportato dalla massima tecnologia.

Nel pensare al comfort non abbiamo pensato solo al materasso king size, ai cuscini, alle lenzuola, ai piumini... ma ancor prima al miglior sistema di areazione e condizionamento con ricambio d'aria oggi disponibile sul mercato (Daikin), ed al più assoluto isolamento acustico con l'installazione di serramenti a triplo vetro accoppiato antisfondamento.

E poi a tantissimi altri particolari, dalle pantofole in spugna, alle lampade da lettura, sino alla luce notturna di cortesia nei bagni.

Street Hotel ovvero struttura ricettiva con accesso alle camere direttamente dalla strada: la sensazione che se ne trae è strana ed emozionante!

Tra l'altro permette la privacy più assoluta: non “si passa” da una reception, ma si entra in camera liberamente: Mr. Blue e Mr. Purple hanno la porta di ingresso sul marciapiede, a lato della strada.

Mr. Gray, Mr. Pink e Mr. White, pur anche esse con vetrate “on the road”, hanno la porta di ingresso all'interno della struttura, alla quale si accede sempre dalla strada.

Tutti gli accessi non hanno chiavi e serrature: si entra e si esce senza chiavi, digitando alternativamente un codice numerico o un badge.

Le camere sono tutte riservate ai non fumatori.
Sono ammessi animali sotto richiesta.

SUPERIOR & DELUXE ROOMS:

SUITE: